domenica 23 gennaio 2011

Riflessioni sulle apple cupcakes

Ora vi dico qualcosa sulla ricetta delle apple cupcakes: ho notato che è meglio tenere le cupcakes nel forno per mezz'ora, invece che 20 minuti: si dorano un po' di più.
Poi ho pensato di aggiungere al trito di mele un trito di mandorle o di noci (a piacere). E' molto gustoso.
Inoltre è MOLTO importante imburrare le formine se non sono di silicone, perchè poi ci vuole un po' per sfornarle. Comunque fredde, si sfornano lo stesso dopo un po'.
Altro aspetto importantissimo: vanno fatte quando tuo marito non le vede (per salvarne qualcuna) o in alternativa vanno nascoste bene ("dove le hai messe le cupcakes?" "nella scarpiera, vai pure a vedere"), naturalmente non nella scarpiera...Poi quando vengono le amiche o in un attimo di gentilezza volete farle mangiare anche al vostro lui, potete farle magicamente comparire da...non si sa dove, e oplà...il gioco è fatto!
Una cara amica (mia sorella) mi ha chiesto la ricetta del plumcakes. Tra poco ve la racconterò, ma a modo mio...A tra poco!

Nessun commento:

Posta un commento